Come nasce Salbea, la grotta di sale a Roma

Sicuramente vi sarete domandati “da dove nasce l’idea di portare una Grotta di Sale a Roma ?”

Lo stress dovuto alla vita frenetica in una grande città, lo smog , il traffico, il nervosismo, la mancanza di tempo da dedicare a se stessi e ai propri cari … questi ed altri motivi ci hanno spinto a creare un rifugio naturale da dedicare a tutti voi, per permettervi di riavvicinarvi ad un ambiente congeniale al vostro organismo, a godere dei benefici che la nostra natura ci ha sempre messo a disposizione.

SALBEA nasce con la grande voglia di fornire un servizio utile, che sia per voi fonte di un sorriso e di una sensazione di benessere,  offrendovi la possibilità di depurare e rinforzare il vostro organismo.

Abbiamo cercato di realizzare uno scenario fiabesco dove permettervi di rilassarvi, lasciando libera la mente da stress e preoccupazioni, gustando i suoni ed i profumi della natura; magari, lasciandovi cullare per qualche minuto nelle braccia di Morfeo.

Tutto questo senza chiedervi particolare impegno, preparazione o disposizione di tempo; a due passi da casa vostra ed in qualsiasi momento della vostra ricca giornata.
Vi aspettiamo presto! 

Chi siamo

Beatrice

Nata  l’ 8 Marzo in un qualche anno del XX secolo, fino a 26 anni ho vissuto in Polonia nella mia città natale Jaroslaw (200 km a sud est di Cracovia).  Ho passato l’infanzia impegnandomi ad essere una ragazzina molto vivace e un po’ viziata dai nonni … qualcuno mi avrebbe definito, in poche parole, “un pepetto”. Ho fatto tutte le scuole che servivano per far star tranquilli i miei genitori; nell’ordine ho iniziato a lavorare, mi sono sposata e sono diventata mamma molto presto. Sono arrivata in Italia nell’aprile del 1992 dove ho avuto modo di lavorare e studiare ancora di più di prima! Mi considero ambiziosa, precisa, molto dinamica ed energica, socievole ed una grande chiacchierona … la voglia di non fermarmi alle apparenze e di fare qualcosa di utile mi ha portato oggi a convogliare tutte le mie energie nel progetto SALBEA.

Tamara

Nata in Polonia il 19/04/1989,  mi trasferisco in Italia insieme alla mia famiglia tre anni dopo. Inizio a prendere confidenza con il “BEL PAESE” frequentandovi tutte le scuole. Mi sono ambientata così bene che il “romanaccio” è diventato la mia terza lingua!!!!! Nonostante sia cresciuta praticamente in Italia, ciò non mi ha impedito di tornare nel mio paese d’origine ogni volta che potevo. Questi viaggi,  mi hanno permesso di scoprire le sue bellezze e le sue peculiarità; proprio così ho scoperto le GROTTE DI SALE, luoghi unici e spettacolari, grazie ai quali staccare la spina è veramente possibile! Ritengo di essere una persona attenta e curiosa rispetto alle novità e appassionata a ciò che concerne il benessere, tutte caratteristiche che ben si racchiudono nella nostra, e vostra, "grotta di sale".