Il Team

 Lara


Operatrice Shiatsu e Thai

 Nemir


Maestro Nuat Thai Bo Ruan

 Amritananda Siri Devta Kaur


Insegnante Yoga, operatrice shiatsu e reiki

 Daniele Manasse


Psicologo clinico e psicoterapeuta

Chi sono
Vivo e pratico la psicoterapia, con l'entusiasmo di incontrare ed aiutare a comprendersi persone che sono ad una svolta, ad un punto di partenza o di ripartenza della loro vita.
La psicoterapia è la cura ed il recupero di sé stessi, attraverso la parola ed un professionista che aiuta ad interpretare i segnali che arrivano dal proprio corpo e dalle proprie emozioni.
È importante dare voce a vissuti come un senso di smarrimento, una delusione che rende piatti, la paura che costruisce barriere, l'ansia che toglie il respiro, la rabbia incontrollabile, i dubbi e le difficoltà a scegliere, il sentirsi in balia degli altri o di propri comportamenti; dare loro voce perché è una parte di noi che vuole essere compresa e liberata.
La comprensione permette di costruire quella base forte e flessibile necessaria per prendere decisioni, affrontare situazioni, aprire possibilità di esperienza e di crescita; ovvero essere pienamente sé stessi.

La Grotta di Salbea costituisce uno spazio privilegiato in cui dedicarsi a sé rilassarsi ed in cui la parola sgorgherà spontanea.


Il dottor Daniele Manasse è iscritto
all'Ordine degli Psicologi della Regione Lazio.