SALBEA vi offre una linea di cosmetici a base di sali e di minerali del Mar Morto; indicati per la cura del viso e del corpo sono studiati per rispondere alle esigenze quotidiane, ma anche per fornire un trattamento specializzato a seconda del tipo di epidermide.

La struttura molecolare dei minerali contenuti nei nostri prodotti permette ai principi attivi di penetrare negli strati più profondi dell'epidermide e di nutrire le cellule aiutandone il metabolismo.

I fanghi, presenti sui fondali, sono ricchi di sostanze organiche ed alghe mescolate ai sali minerali. La loro applicazione è benefica sia per fini terapeutici che estetici.

Il calore emanato dal fango a contatto con la pelle viene lentamente condotto alle articolazioni, donando una sensazione di rilassamento per i muscoli e per il corpo. Contemporaneamente i minerali nutrono la pelle restituendole vitalità, la riscaldano migliorando notevolmente la circolazione sanguigna, svolgendo al tempo stesso un'azione restringente e purificante per i pori.


Il Mar Morto