Regolamento
  1. La seduta, della durata di 45 minuti, inizia ogni ora esatta dell'arco della giornata, dall'orario di apertura del centro alle 9.00 fino alle 19.00, inizio dell’ultima seduta.
  2. Si richiede di arrivare almeno 10 minuti prima dell’inizio del proprio appuntamento, per potersi così preparare con calma “ed entrare nella grotta senza stress”.
  3. Non è assolutamente possibile entrare nella grotta quando la seduta è già iniziata; se hai tempo per attendere la seduta successiva, sarai nostro gradito ospite con la possibilità di degustare una tisana in sala di attesa, lasciati trasportare nel ricco mondo del sale, scambiando due chiacchiere con noi e consultando il materiale informativo presente nel locale.
  4. E’ obbligatorio lasciare gli oggetti personali negli appositi armadietti con serratura prima di entrare nella Grotta; è assolutamente vietato portare con se qualsiasi tipo di apparecchio elettronico (CELLULARI, pc portatili, lettori MP3 , video-game, etc.).
  5. E’ obbligatorio applicare sulle vostre calzature l’adeguato copri scarpe monouso che vi verrà fornito all’ingresso.
  6. Per il rispetto del relax degli altri ospiti è vietato entrare nella grotta durante il manifestarsi di disturbi in fase acuta (eccessiva tosse, … ).
    Ti consigliamo inoltre di indossare capi comodi e di non utilizzare profumi prima della seduta.
  7. Sulle sdraie troverete a vostra disposizione un plaid per coprirvi durante il riposo in caso di necessità.
  8. Per permettere a chi vi seguirà di usufruire della stessa qualità del servizio offerto a voi, all’interno della grotta è vietato:
    • staccare le pietre di sale dai muri
    • arrampicarsi sulle parete
    • gettare oggetti o sale nelle cascate
    • portare il sale fuori dalla grotta.
  9. Per la vostra e la nostra sicurezza l’interno della Grotta è video sorvegliato da tre telecamere, con un impianto senza registrazione permanente dei dati
  10. La grotta è un posto di quiete, dove ricercare equilibrio e pace interiore;, per te e per i tuoi vicini ti chiediamo la cortesia di mantenere il silenzio: mettiti comodo sulla poltrona, stacca la spina, chiudi gli occhi ed entra nel tuo sogno. Lasciati trasportare dalla musica e non pensare a niente altro che al tuo benessere. Alla fine della seduta “sarai dolcemente richiamato dagli operatori”.
  11. Le sedute per i bambini avranno luogo ad orari stabiliti; i bambini potranno entrare nella grotta solo sotto la tutela di un accompagnatore responsabile.

Si consiglia di prenotare la seduta, sarà nostra cura dividervi in gruppi con le stesse esigenze.

Siamo a vostra completa disposizione per garantirvi la migliore permanenza nel nostro centro, non esitate a chiederci qualsiasi cosa di cui doveste avere bisogno.