Burro d’arachidi fatto in casa, così è ancora più buono, leggero e genuino: la ricetta da provare assolutamente.
Il burro d’arachidi è un prodotto super sfizioso, perfetto da gustare sopra al pane o alle fette biscottate quando ci si vuole concedere uno spuntino buono e nutriente. In alternativa è anche un ingrediente capace di dare un tocco in più a muffin, pancake, biscotti, porridge e ricette salate.
Ad ogni modo, hai mai provato a farlo direttamente in casa con le tue mani? La ricetta è davvero semplicissima. Inoltre, in questo modo otterrai un alimento molto più leggero, genuino e gustoso. Di sicuro, una volta che l’avari assaggiato in questa versione casalinga, non vorrai più acquistarlo al supermercato. Provare per credere!
Forse non ci avevi mai pensato prima d’ora, ma il burro d’arachidi anziché comprarlo al supermercato puoi farlo direttamente a casa con le tue mani. Il procedimento è facilissimo. Basta procurarsi tutti gli ingredienti necessari e poi seguire la ricetta alla lettera. Il risultato finale ti lascerà di sicuro a bocca aperta!
Il consiglio extra: per rendere la ricetta ancora più golosa, c’è chi aggiunge al composto anche un cucchiaino di caffè istantaneo e un cucchiaino di cacao amaro in polvere. Inoltre, si può sostituire lo zucchero di canna con la stevia e l’olio di arachidi con quello di cocco.
Il consumo quotidiano di alcolici, come vino e birra, è un argomento che suscita sempre…
Un miglioramento salariale per circa un milione e mezzo di lavoratori. Ecco chi può gioire…
L'automobile è un bene prezioso e indispensabile nella vita quotidiana di molti, soprattutto in Italia…
Aurora Ramazzotti ha voluto svelare un suo "segreto": è la prima volta che la giovane…
Se sei un automobilista, sicuramente ti sarà capitato di dimenticare la patente a casa. Tutto…
Vuoi una ricetta semplice, veloce e buonissima? Sei nel posto giusto. Hai praticamente tutto quello…