La dolce confessione di Kate MIddleton sulla Royal Family spiazza tutti: nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
Come è ormai noto, negli ultimi mesi Kate Middleton sta attraverso un periodo molto complicato della sua vita. Dopo l’improvviso intervento all’addome dello scorso gennaio, la Principessa del Galles a marzo ha dichiarato pubblicamente di stare combattendo una battaglia contro il cancro.
Da allora l’attenzione dei media su di lei è cresciuta esponenzialmente e i sudditi hanno continuato a seguire con apprensione e partecipazione ogni aggiornamento sul suo stato di salute. Nonostante la lontananza dagli impegni pubblici e le cure, Kate continua a svolgere la sua routine nella tranquillità di casa, con accanto il marito William e i figli George, Charlotte e Louis. Ed è proprio a proposito della Royal Family che ha fatto una dolce confessione. Scopriamo subito che cosa ha rivelato.
Siamo abituati a seguirli da lontano e a concepirli più come un’istituzione che delle persone in carne ed ossa. Eppure, anche i membri della Royal Family nella loro quotidianità conducono una vita sotto certi aspetti simile alla nostra. Non c’è, dunque, da stupirsi se anche loro, come ha rivelato la stessa Principessa del Galles Kate Middleton, abbiano dei dolci e simpatici nomignoli con cui si chiamano in famiglia. La piccola Charlotte è per mamma Kate “Lottie”. Un diminutivo molto usato nei paesi anglofoni per il nome “Charlotte”. Secondo la corrispondente reale, però, questo non sarebbe l’unico soprannome usato per la bambina.
Sia William che Kate si rivolgerebbero spesso a lei con il soprannome di “principessa guerriera” per via del suo carattere estroverso e determinato. Il Principe la chiamerebbe anche “mignonette”, termine che deriva dal francese “mignon” e significa “dolce, carino, tenero”.
Durante un’iniziativa di volontariato in occasione dell’incoronazione di Re Carlo il piccolo Louis è stato soprannominato “Lou Bug”. Il Principino George, invece, a scuola è noto come “PG”, che sta sia per Prince Geroge che per Principino del Galles. Appellativo a cui i genitori avrebbero aggiunto Tips. Di fatto PG Tips sarebbe una nota marca di tè inglese.
Per quanto riguarda il Principe William stesso, su di lui incomberebbe il soprannome “Wombat”, usato per la prima volta dalla madre Diana quando aveva solo 2 anni e si trovava in Australia con i genitori. Lì, infatti, aveva incontrato i vombati, i quadrupedi marsupiali tipici del continente.
William, inoltre, aveva dato un buffo soprannome alla Regina Elisabetta dal momento che da piccolo aveva sbagliato a pronunciare la parola “nonna” che in inglese si dice “grandma” o “granny”. In pratica l’aveva chiamata “Gary”. Un soprannome forse un po’ mascolino che, però, la Regina aveva accettato di buon grado poiché che non c’era nessun altro in famiglia che si chiamasse così!
Il consumo quotidiano di alcolici, come vino e birra, è un argomento che suscita sempre…
Un miglioramento salariale per circa un milione e mezzo di lavoratori. Ecco chi può gioire…
L'automobile è un bene prezioso e indispensabile nella vita quotidiana di molti, soprattutto in Italia…
Aurora Ramazzotti ha voluto svelare un suo "segreto": è la prima volta che la giovane…
Se sei un automobilista, sicuramente ti sarà capitato di dimenticare la patente a casa. Tutto…
Vuoi una ricetta semplice, veloce e buonissima? Sei nel posto giusto. Hai praticamente tutto quello…