Celine Dion ha il grande merito di aver fatto amare a grandi e piccini le Kinder Paradiso: come preparare le deliziose merendine a casa.
Fino a qualche anno fa, l’azienda Ferrero aveva scelto il brano A New Day Has Come dell’artista canadese per fare da sfondo allo spot delle merendine. Una scelta intelligente, visto che in moltissimi hanno avuto voglia di provare il dolce. Quello che però non tutti sanno è che questi deliziosi snack si possono realizzare in casa velocemente.
Le Kinder Paradiso sono merendine molto amate dalla popolazione. Si tratta di un dolce semplice, leggero e soffice da mangiare sia a colazione che a merenda. Una torta composta da due pan di spagna ricoperti di zucchero a velo, stratificati e guarniti con una buonissima crema al latte, senza burro, a base di mascarpone e panna.
È un dolce fresco e molto delizioso, perfetto per i mesi estivi. Le merendine si trovano nei reparti dei supermercati, ma la bella notizia è che è possibile replicarle in casa facilmente. La ricetta è semplice, e questa è un’occasione per provare a realizzarla da soli, così da sposare perfettamente i propri gusti.
Le ricette fatte in casa non solo sono più buone di quelle che si vendono, ma soprattutto sono più sane visto che non hanno conservanti. Il procedimento è semplice e il risultato sarà un dolce soffice e buonissimo da gustare in qualsiasi momento della giornata.
Il consumo quotidiano di alcolici, come vino e birra, è un argomento che suscita sempre…
Un miglioramento salariale per circa un milione e mezzo di lavoratori. Ecco chi può gioire…
L'automobile è un bene prezioso e indispensabile nella vita quotidiana di molti, soprattutto in Italia…
Aurora Ramazzotti ha voluto svelare un suo "segreto": è la prima volta che la giovane…
Se sei un automobilista, sicuramente ti sarà capitato di dimenticare la patente a casa. Tutto…
Vuoi una ricetta semplice, veloce e buonissima? Sei nel posto giusto. Hai praticamente tutto quello…