Eva Henger racconta il suo terribile incidente d’auto, che ha avuto effetti drammatici e permanenti sul suo corpo: cosa è successo.
È uno dei personaggi più longevi e amati del mondo dello spettacolo, rimasta da sempre nel cuore di milioni di fan in Italia e in tutto il mondo. Il fascino di Eva Henger è leggenda, una bellezza entrata nell’immaginario collettivo dagli anni Novanta, senza più uscirne.
Erano gli anni, quelli, in cui si era affermata come diva planetaria del cinema a luci rosse. Dopo il ritiro dalle scene, ha mantenuto una certa fama come attrice, showgirl, opinionista, modella, personaggio social, raccogliendo sempre consensi a destra e a manca. Una bellezza inconfondibile e mozzafiato, ancora oggi, a 51 anni, splendente come non mai.
Non stupisce che Eva, sul web, abbia un seguito di ammiratori particolarmente presente e affettuoso, ben oltre il milione di followers su Instagram. La classe non è acqua e lei ce lo dimostra continuamente. Un paio d’anni fa, però, Eva ha spaventato tutti, rimanendo vittima di un tremendo incidente automobilistico in cui ha rischiato la vita. Un episodio che l’ha costretta a un lungo ricovero in ospedale e che su di lei ha lasciato segni permanenti, a quanto pare.
A raccontarlo è la stessa Eva, che ha ripercorso gli eventi e ha spiegato al pubblico come, tra gli effetti di quel bruttissimo incidente, ci sarebbero stati segni sul suo corpo che non andranno più via.
Nell’aprile del 2022, Eva, insieme al marito Massimiliano Caroletti, si è scontrata con un’altra vettura a Kaposvar, nella parte meridionale dell’Ungheria. Pare che l’incidente fosse dovuto a un sorpasso azzardato dell’altro automobilista. Dopo il tremendo schianto, Eva racconta a ‘Nuovo Tv’ di essere rimasta parzialmente zoppa. Un danno fisico permanente, stando a quanto ha dichiarato.
Una notizia che non ha lasciato a tutti a bocca aperta, ma è anche vero che per come andarono le cose per la showgirl sarebbe potuta finire molto peggio. Eva continua a raccogliere l’affetto da parte di tutti i suoi fan. Se non altro, quell’incidente un piccolo effetto positivo lo avrebbe avuto. Pare fu, infatti, l’occasione per riavvicinarsi con la figlia Mercedesz, con la quale in precedenza i rapporti si erano interrotti per diversi anni.
Il consumo quotidiano di alcolici, come vino e birra, è un argomento che suscita sempre…
Un miglioramento salariale per circa un milione e mezzo di lavoratori. Ecco chi può gioire…
L'automobile è un bene prezioso e indispensabile nella vita quotidiana di molti, soprattutto in Italia…
Aurora Ramazzotti ha voluto svelare un suo "segreto": è la prima volta che la giovane…
Se sei un automobilista, sicuramente ti sarà capitato di dimenticare la patente a casa. Tutto…
Vuoi una ricetta semplice, veloce e buonissima? Sei nel posto giusto. Hai praticamente tutto quello…