Ad un anno dall’incoronazione di re Carlo III, emergono alcuni retroscena legati alla passata relazione del sovrano con Lady D.
Quella tra l’attuale monarca inglese e Lady Diana Spencer, è stata una delle relazioni più controverse e chiacchierate dell’epoca moderna. Sposa adolescente lei e giovane erede al trono lui, Charles e Diana hanno rappresentato per molti anni il futuro della monarchia inglese, regalando la speranza di un cambiamento e di un avvicinamento nei confronti del proprio popolo. La loro storia è raccontata incessantemente da cinema, televisione e libri, ma non tutti i particolari sono stati ancora rivelati.
Afflitta da infedeltà, verità non dette e tormenti interni, la “guerra” tra i due Galles ha affascinato e preoccupato il mondo intero per diversi decenni. La vicinanza e l’affetto del popolo nei confronti della bellissima e tradita Lady Diana, ha portato la stampa e l’opinione pubblica contro l’erede al trono e l’ex fidanzata Camilla Parker Bowles, i veri protagonisti di un amore tormentato e tenuto nascosto per molti anni.
I tumulti interni, gli scandali e le visite segrete di Carlo a Camilla, portano ad una inevitabile separazione dei principi del Galles. Il 9 dicembre 1992, infatti, il primo ministro John Major annuncia alla Camera dei Comuni l’inizio delle pratiche di divorzio tra Charles e Diana. La presa di posizione della coppia porterà inevitabilmente alla concessione ufficiale del divorzio nel 1996.
A distanza di molti anni dalla morte della compianta principessa Diana, emergono nuove indiscrezioni in merito al rapporto di Carlo III con la famiglia Spencer. Secondo quanto rivelato, la sorella maggiore di Lady D avrebbe frequentato il giovane principe del Galles due anni prima della più famosa minore. Sarah Spencer ha ora 69 anni ed è sposata con Neil Edmund McCorquoale da ben 44 anni.
Secondo quanto rivelato da alcuni testimoni, l’interesse del giovane Carlo nei confronti di Sarah Spencer sarebbe stato visibile a tutti, anche alla regina Elisabetta II. Nonostante le preferenze dell’erede al trono, secondo la sovrana la giovane Diana Spencer risultava essere la più adatta al ruolo di principessa del Galles e di futura regina consorte. All’epoca, pare che il Time avesse riportato le parole di Sarah Spencer in merito alla presunta relazione con l’attuale monarca inglese e sull’inequivocabile interesse di lui nei suoi confronti. Parole che “gelarono” Carlo: “Non sono innamorata di lui. E non sposerei nessuno che non amassi” avrebbe detto, ponendo fine ad ogni possibile legame tra loro.
Il consumo quotidiano di alcolici, come vino e birra, è un argomento che suscita sempre…
Un miglioramento salariale per circa un milione e mezzo di lavoratori. Ecco chi può gioire…
L'automobile è un bene prezioso e indispensabile nella vita quotidiana di molti, soprattutto in Italia…
Aurora Ramazzotti ha voluto svelare un suo "segreto": è la prima volta che la giovane…
Se sei un automobilista, sicuramente ti sarà capitato di dimenticare la patente a casa. Tutto…
Vuoi una ricetta semplice, veloce e buonissima? Sei nel posto giusto. Hai praticamente tutto quello…