Dal Regno Unito arrivano notizie scioccanti sullo stato di salute di Kate Middleton, le voci proverrebbero da fonti vicine ai Reali.
Secondo un recente comunicato divulgato da Kensington Palace, non c’è una data ufficiale sul ritorno della principessa del Galles agli impegni pubblici. È ormai noto che Kate si sta curando per combattere un tumore, anche se non è chiaro di che tipo di cancro l’abbia colpita.
Dopo le dichiarazioni divulgate dalla principessa Kate il 22 marzo scorso, in cui ammetteva con un video messaggio di aver ricevuto la diagnosi di cancro, non sono più stati emesse dichiarazioni ufficiali. I sudditi, sempre più in ansia, devono amaramente constatare che Kate Middleton è sparita dalle scene e non si sa ancora per quanto.
Mentre la futura regina starebbe effettuando la terapia di chemioterapia preventiva, le ipotesi sul suo vero stato di salute si sovrappongono e rimane la speranza di una completa guarigione nel più breve tempo possibile. Di recente, però, sarebbero spuntate affermazioni shock.
Mentre la principessa del Galles si sta curando, sta anche seguendo a distanza le attività di beneficenza delle organizzazioni da lei patrocinate, come la Royal Foundation Centre for Early Childhood, ma le sue apparizioni in pubblico sono definitivamente rimandate a data ignota.
La battaglia di Kate Middleton contro il tumore è molto ardua e tutti possono ben comprendere il desiderio di affrontarla in completa privacy, insieme agli affetti più cari. Ma, di recente, una dichiarazione che arriverebbe da una fonte vicina alla Royal Family ha sconvolto l’opinione pubblica. La fonte in questione sarebbe entrata in contatto con il National Enquirer e avrebbe riferito che la principessa del Galles avrebbe perso 15 kg.
Il dimagrimento eccessivo e preoccupante sarebbe la conseguenza degli effetti collaterali devastanti della chemioterapia alla quale Kate è sottoposta. Il dettaglio rivelato è inquietante, perché subito sovviene alla mente il fatto che, già quando era in salute, Kate Middleton aveva una corporatura molto esile. La terapia che sta seguendo, quindi, le starebbe causando gravi problemi, tali da rendere la donna “irriconoscibile”.
Questa nuova affermazione confermerebbe quanto emerso dal recente comunicato divulgato da Kensington Palace, ovvero che non è previsto un rientro di Kate agli impegni pubblici, fino a data da destinarsi. La principessa del Galles, nel suo videomessaggio, aveva confessato la natura della sua malattia, ma non ha mai specificato quale tipo di tumore si apprestasse a combattere. Alcuni rumor ipotizzano che si tratti di una forma ci cancro innescata dal Papilloma Virus, ma non c’è alcuna conferma a riguardo.
Il consumo quotidiano di alcolici, come vino e birra, è un argomento che suscita sempre…
Un miglioramento salariale per circa un milione e mezzo di lavoratori. Ecco chi può gioire…
L'automobile è un bene prezioso e indispensabile nella vita quotidiana di molti, soprattutto in Italia…
Aurora Ramazzotti ha voluto svelare un suo "segreto": è la prima volta che la giovane…
Se sei un automobilista, sicuramente ti sarà capitato di dimenticare la patente a casa. Tutto…
Vuoi una ricetta semplice, veloce e buonissima? Sei nel posto giusto. Hai praticamente tutto quello…