Senza farina e con soli 5 ingredienti, la torta magica che ti farà leccare i baffi si prepara in pochissimi passaggi: la ricetta.
In cerca di una ricetta veloce e leggera per il tuo spuntino di metà giornata? Beh, la risposta è presto data perché con questo suggerimento ti faccio preparare una torta magica velocissima. Cremosa, gustosa ma soprattutto senza farina. Quindi ideale anche per chi è intollerante al glutine e necessita di una merenda salutare e rapida da realizzare.
Con questa preparazione puoi realizzare il tuo spuntino o anche la tua colazione per il giorno dopo. Vediamo subito tutti gli ingredienti di cui abbiamo bisogno, dopodiché non ci resta che allacciare il grembiule!
Si può preparare una torta senza farina? Assolutamente sì! Di torte ‘senza’ sul web ne troviamo davvero tantissime e quella che ti propongo oggi è una vera nuvola di bontà che si prepara in pochi passaggi e con ingredienti semplicissimi. A donare un risultato soffice e vellutato è un ingrediente che si rivela fondamentale per questa preparazione: parliamo dell’amido di mais che conferisce sofficità alla nostra torta. Vediamo subito la ricetta completa.
Il consumo quotidiano di alcolici, come vino e birra, è un argomento che suscita sempre…
Un miglioramento salariale per circa un milione e mezzo di lavoratori. Ecco chi può gioire…
L'automobile è un bene prezioso e indispensabile nella vita quotidiana di molti, soprattutto in Italia…
Aurora Ramazzotti ha voluto svelare un suo "segreto": è la prima volta che la giovane…
Se sei un automobilista, sicuramente ti sarà capitato di dimenticare la patente a casa. Tutto…
Vuoi una ricetta semplice, veloce e buonissima? Sei nel posto giusto. Hai praticamente tutto quello…