In un video che sta facendo il giro in rete, Ascanio ha mostrato il nuovo “giocattolo” di Katia lanciandole anche una frecciatina.
Molte sono le coppie appartenenti al mondo dello show business che non sono state in grado a mantenere quella promessa scambiatasi il giorno delle nozze, arrivando così a dirsi per sempre addio. Tra queste, però, non viene citata quella formata da Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. Che risultano, per molti, essere l’esempio del fatto che l’amore riesce a sopravvivere anche se si tratta di personaggi del mondo dello spettacolo.
Era il 2004, l’anno in cui Katia e Ascanio si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello. E, da quel momento in poi, hanno deciso di vivere insieme ogni attimo della loro esistenza. La loro storia d’amore è nata di fronte alle telecamere di Canale 5. Una relazione che ha tenuto col fiato sospeso tutti i fan, i quali sono stati in grado di assistere al corteggiamento del ragazzo, testimoniando anche l’emozione del primo bacio. Una coppia che condivide molto sui social al punto da aver pubblicato un video in cui Ascanio lancia una divertente frecciatina a alla moglie Katia. Che ha tra le mani un nuovo giocattolo.
Una coppia molto affiatata che sembrerebbe, a molti, provenire da un libro di favole. Lui un uomo di origini nobili, lei la tipica donna della porta accanto Sono stati proprio loro due a raccontare, in diverse interviste, che la relazione è diventata molto più seria una volta usciti dalla casa del Grande Fratello. Infatti, alcuni anni dopo l’esperienza, si sono sposati. Accogliendo a braccia aperte anche la nascita dei due figli: Matilda venuta al mondo il 12 novembre del 2007 e Tancredi nato il 25 febbraio del 2013.
La famiglia felice vive a Roma in una casa bellissima luogo in cui spesso vengono girati dei video che scatenano la curiosità dei fan. In particolar modo ha attirato molto l’interesse, di recente, l’ultimo video in cui Ascanio riprende la moglie e Katia mentre ha tra le mani il suo nuovo giocattolo.
Si tratta di un acquisto fatto l’anno scorso, ma che poi ha messo da parte in quanto era giunta ormai la stagione invernale. E così, seduta sul divano, aspetta il momento giusto per agire. Katia infatti ha tra le mani una racchetta utilizzata per eliminare gli insetti, in particolar modo una mosca che sembra essere la preda della donna.
Nel filmato si vede anche il piccolo Tancredi, il loro secondogenito. Che, in base a ciò che afferma Ascanio, è stato fatto spostare dalla madre proprio perché doveva essere “pronta ad agire” nel momento in cui si sarebbe resa conto di dove fosse finita la mosca in questione.
Il video si conclude con una grande soddisfazione per Katia Pedrotti la quale, dopo un lungo appostamento, riesce nel suo intento. “Almeno non si addormenta” recita la divertente didascalia che accompagna il filmato. Ora tutti potranno riposare tranquilli senza il rumore fastidioso della mosca.
Il consumo quotidiano di alcolici, come vino e birra, è un argomento che suscita sempre…
Un miglioramento salariale per circa un milione e mezzo di lavoratori. Ecco chi può gioire…
L'automobile è un bene prezioso e indispensabile nella vita quotidiana di molti, soprattutto in Italia…
Aurora Ramazzotti ha voluto svelare un suo "segreto": è la prima volta che la giovane…
Se sei un automobilista, sicuramente ti sarà capitato di dimenticare la patente a casa. Tutto…
Vuoi una ricetta semplice, veloce e buonissima? Sei nel posto giusto. Hai praticamente tutto quello…